Fearless Cities Napoli: modulo di partecipazione

Fearless Cities (città senza paura) è un network internazionale che raccoglie sindaci, gruppi civici, cittadini attivi ed esperienze sociali municipaliste.
Condividendone i buoni propositi, abbiamo pensato di metterci in marcia anche nel nostro paese, dove le città sono oggi più importanti che mai per costruire un modello di società basato sui diritti, la democrazia e la solidarietà.
Con questo spirito abbiamo lanciato un appello alla partecipazione e costruzione di un primo incontro in Italia, dove conoscersi e confrontarsi sui temi più importanti che riguardano la vita delle città in cui viviamo: socializzare i problemi, condividere le buone pratiche, inventare nuove soluzioni e strategie comuni!
Come comitato promotore, abbiamo elaborato una prima bozza di programma, che speriamo di integrare e migliorare con i commenti e le proposte tu e della tua organizzazione / gruppo / associazione / istituzione.
Come potrai immaginare, l’organizzazione di un incontro del genere comporta anche tanti sforzi logistici e organizzativi, per cui ti preghiamo di indicarci nel minor tempo possibile, se sei interessato a partecipare e se hai bisogno di un supporto materiale!
Potrai indicarci tutto nella scheda di partecipazione sottostante.
Grazie e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *